David Beckham, compleanno in quarantena: curiosità sulla vita dello Spice Boy

L’ex calciatore David Beckham ha compiuto 45 anni e ha festeggiato il suo compleanno in quarantena insieme alla sua famiglia. Da sempre occupato in molti ambiti oltre al calcio, ecco qualche curiosità sulla sua vita.

“Auguri al papà più bravo” si legge sotto al post, con le foto più belle della famiglia, che Victoria Beckham ha pubblicato per il compleanno di suo marito. David Beckham, quest’anno, ha festeggiato il suo compleanno in quarantena insieme alla sua famiglia. Nessun party, viaggio o cena al ristorante. Durante il periodo di quarantena, David ha condiviso molti post per comunicare ai suoi follower l’importanza di rimanere a casa durante il lockdown ringraziando in prima persona i medici e il personale impegnato nella lotta contro il Coronavirus.

Per la famiglia Beckham questo è il secondo compleanno in quarantena. Il 17 aprile hanno infatti festeggiato il compleanno di Victoria, ex cantante delle Spice Girls, che per festeggiare i suoi 46 anni aveva organizzato un party virtuale. Una diretta Instagram con ospiti e guest star a distanza. Per festeggiare David, la famiglia è quasi al completo, manca solo il figlio maggiore Brooklyn che, a causa delle restrizioni, non li potrà raggiungere. Il famosissimo ex calciatore si è sempre impegnato in molti ambiti. Per festeggiare il compleanno di David Beckham ecco qualche curiosità sulla vita dello Spice Boy.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> La Mostra del Cinema di Venezia 2020 si farà. Cannes rinviato.

David Beckham e il compleanno in quarantena, qualche curiosità dal calcio alla beneficienza

È da subito diventato un’icona, amato in tutto il mondo fin da quando ha esordito nel Manchester United a soli 16 anni. Nel 1999 è arrivato secondo nella classifica del Pallone d’oro. David Beckham è tra i pochi calciatori inglesi ad aver giocato più di cento partite con la maglia della sua nazionale. È stato eletto da People l’uomo più sexy del mondo nel 2015 per la sua bellezza, ma soprattutto per l’impegno umanitario verso l’UNICEF. Adesso l’ex calciatore veste il ruolo di papà di quattro figli, Brooklyn Joseph, Romeo James e Harper Seven. La famiglia Beckham vive dal 1999 vicino a Londra nel “Beckingham Palace” vicino a Londra, una villa da 7 milioni di sterline.

Nel 2007 David Beckham e sua moglie hanno anche comprato una villa a Los Angeles proprio vicino a quella di Tom Cruise e Katie Holmes. I Beckham sono da sempre impegnati nel sociale. Hanno rappresentato diverse associazioni e organizzazioni no-profit tra cui UNICEF e Malaria No More e adesso hanno anche la loro fondazione: Victoria and David Beckham Charitable Trust per aiutare i bambini disabili. Un uomo impegnato in tanti ambiti, per i suoi 45 anni David Beckham festeggerà il compleanno con la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trolls 2 – Trolls World Tour, come e dove vederlo in TV o in streaming

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday to the best daddy. Celebrating in lockdown and missing @brooklynbeckham and all our friends and family today. We all love you so much xxx

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Gestione cookie