Benedetta Rossi e le ricette “fatte in casa”: un successo inaspettato

Una food blogger famosissima: Benedetta Rossi le sue ricette “Fatte in casa“ vantano ormai di una grossa fama. Ha milioni di seguaci su youtube e sui social

Benedetta Rossi nasce a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nel 1972. Cresciuta fin da piccola nel mondo culinario grazie alla nonna e alla mamma, ha imparato ad amare il buon cibo e gli alimenti genuini. La passione per la cucina la porterà al successo attraverso il web. Negli anni ’90 apre il suo agriturismo “La Vergara”, nelle Marche, si sposa e va a vivere proprio nell’agriturismo di famiglia che oggi le fa da scenografia ai suoi video. Benedetta Rossi diventa una delle webstar più amate ed apprezzate grazie alla sua umiltà ed al suo amore per la cucina tradizionale.

Forse ti interessa anche >>>Ricetta Calamarata: la ricetta top che fa impazzire

Benedetta Rossi su Youtube: le ricette che stanno spopolando

La food blogger Benedetta Rossi spopola nel web con “Fatto in casa da Benedetta”. È presente nei colossi del web come Facebook, Youtube ed Instagram ed è titolare anche di un blog dedicato alla cucina. Benedetta Rossi diventa una food blogger di successo nel 2011 e ad oggi ricopre la figura di una vera e propria influencer. Un successo inaspettato, il suo, e che oggi conta più di 2 milioni e 700 mila followers su Instagram e più di 5 milioni di seguaci su Facebook. I suoi punti di forza? Sicuramente la sua spontaneità, la sua semplicità ma soprattutto la sua umiltà. Inoltre c’è da aggiungere che Benedetta Rossi ha un modo di spiegare le sue ricette molto diretto e trasparente, di facilissima comprensione. Vediamo insieme un suo video.

Forse ti interessa anche >>> Torta di mele e arance: la ricetta per farla soffice e gustosa

Gestione cookie