Si chiamerà Club Connecting #UnitiNellaDisco e raccoglierà le migliori discoteche italiane in diretta Facebook per un 1° maggio in musica.
In un momento davvero complicato per le discoteche italiane, fermate dall’emergenza Coronavirus, una bella iniziativa partita da Internet punta a riunire i club della penisola per festeggiare il 1° maggio in musica. Club Connecting #UnitiNellaDisco sarà un evento virtuale che permetterà a tantissimi appassionati del mondo della notte di vivere alcuni momenti spensieratezza e divertimento. L’iniziativa prenderà il via il 1° maggio alle 21.00 sulla pagina Facebook Nostalgia 90 e contemporaneamente su oltre 100 pagine di realtà del clubbing italiano. 2 ore di Dj Set in co-streaming con Dj Cerla, componente dei Floorfilla, progetto musicale che ha scritto la storia della musica dance anni ’90.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anche quest’anno si svolgerà il Concertone del 1° maggio: ecco gli artisti e la diretta TV
Primo maggio in musica: le discoteche italiane in streaming su Facebook
L’evento voluto da Nostalgia 90, General Sound e Xpress pr vedrà coinvolte alcune delle più importanti realtà del panorama italiano come Area14, Viper Theatre Firenze, Paradisco Disco Brescia, The Beach, Celebrità, Nirvana Discoteque e tante altre. L’iniziativa ha però una doppia valenza: oltre a regalare una serata di sano divertimento musicale, lo show Club Connecting punta ad accendere i riflettori su tutti gli addetti ai lavori del settore musica e del clubbing italiano che, a causa dell‘emergenza Coronavirus, oggi più che mai vivono un momento di grande incertezza. Divertimento e messaggi positivi dunque per il primo maggio delle discoteche italiane. Direttamente da casa, e grazie allo streaming su Facebook, i clubbers potranno riassaporare le notti sulla pista da ballo.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> App Immuni conctact tracing per il Coronavirus: come funziona e dove è possibile scaricarla