La diretta streaming della conferenza stampa di Giuseppe Conte
Giuseppe Conte parlerà in conferenza stampa per spiegare le novità relative alla fase 2 nell’emergenza Covid 19. C’è grande attesa per quello che sarà il discorso del Presidente del Consiglio, che come al solito si collegherà in diretta Facebook dalla sua pagina ufficiale per fare il punto della situazione. L’inizio della conferenza è atteso per le 20.20 ma non è escluso che si possa iniziare anche con un po’ di ritardo, come spesso accaduto nel corso delle sue uscite pubbliche recenti.
La conferenza di Conte e quelle costanti che sfuggono
Una costante nelle ultime dirette, una delle cose che non notano gli italiani nel corso delle conferenze stampa di Giuseppe Conte. Come ad esempio il fatto che, probabilmente, il ritardo è “studiato” per creare un’attesa ed aumentare l’hype verso le dichiarazioni del Presidente. Una strategia mediatica che sta dando ottimi risultati anche all’immagine del Premier. Lo dimostra anche il sensibile aumento dei fan sulla pagina ufficiale di Conte, con gli spettatori nel corso della diretta che salgono in maniera vertiginosa e ogni volta di più. Tanti piccoli “trucchetti” che stanno aiutando molto anche a tranquillizzare gli animi degli italiani, che in questo periodo sembrano essersi affezionati molto alla figura di Conte nonostante le enormi difficoltà dettate dal perdurare del lockdown. Un lockdown che, fortunatamente, è destinato a terminare il 4 Maggio, anche se non è da escludere che già dalla prossima settimana potranno esserci delle libertà in più.
A breve, su questa pagina, trasmetteremo in streaming la conferenza in diretta Facebook di Giuseppe Conte. Restate sintonizzati e premete F5 per aggiornare la pagina!