Dal momento in cui ha messo piede negli studi televisivi di Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha iniziato una nuova vita. A differenza di molti altri volti che partecipano al reality pomeridiano di Maria De Filippi, Giulia è riuscita a sfruttare la notorietà del momento per costruirsi una carriera di successo.
Non a caso, dopo Uomini e Donne è finita nel cast del Grande Fratello Vip 2, che l’ha resa ulteriormente famosa. Parallelamente ai suoi impegni televisivi, inoltre, la De Lellis è una personalità autorevole nel mondo di Internet, tanto è vero che le sue pagine social sono seguitissime e le sue schiere di fans hanno persino cominciato ad identificarsi con un appellativo ben preciso (le “Bimbe di Giulia”).
Su Instagram, per esempio, la De Lellis supera ormai i 3 milioni di followers, ed esattamente come accade a molti influencer, anche il suo profilo è divenuto oggetto di particolari attenzioni da parte dei brand. In pratica, le aziende, in cambio di pubblicità sul profilo Instagram del famoso di turno, sono disposte a pagare fior fiore di quattrini, ed è fondamentalmente da qui che provengono gli introiti di parecchie personalità note (De Lellis inclusa).
A tal proposito, il settimanale Oggi riporta un’indiscrezione legata proprio ai guadagni che Giulia De Lellis riuscirebbe a fare tramite Instagram, e stando a quanto si vocifera, sembra proprio che un post sul suo profilo non costi meno di 6.000 euro. “Le quotazioni sul web di Giulia De Lellis salgono vertiginosamente – scrive Oggi -. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente aumentato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia a chiunque! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6mila euro l’uno. Sarà forse vero?”.
Da parte dello staff di Giulia non sono pervenute né smentite né conferme. Ma se si dice che chi tace acconsente, allora…