Si lo so, tempo di vacanze, al mare, al sole, le serate in discoteca con gli amici, ma per chi volesse fare una vacanza diversa, un esperienza diversa, più completa, può divertirsi e coccolarsi scoprendo nuovi posti, nuovi sapori, nuovi colori, nuove terre, perché no le Eolie?
Isole Eolie, dove il tempo sembra essersi fermato, dove la natura ha conservato il suo canto e la bellezza di una volta. Passeggiare e riscoprire che là, c’è ancora tanto da scoprire e vivere, la c’è la storia, raccontata da chi vive ancora là e non potrebbe fare a meno.
L’acqua cristallina che invita i pochi turisti a rinfrescarsi, le case ben curate, il mercato del pesce fresco, quello con profumo di mare, e tutto questo a neanche 4 ore di viaggio dalle più grandi città italiane.
L’arcipelago delle Eolie, formato da Isole di origine vulcanica è situato nel mar Tirreno, dov’è ancora possibile ammirare lo splendido spettacolo dei vulcani attivi: Stromboli e Vulcano, queste sette meraviglie sono facilmente raggiungibili via mare con aliscafi e traghetti dai pori più importanti del capoluoghi siciliani come Messina e Milazzo, Palermo e con qualche ora in più anche da Napoli.
Per una vacanza diversa all’insegna del riposo e della vita.