Vasco Rossi, che oggi compie sessantadue anni, annuncia di avere in programma per questa primavera una sorpresa per i suoi fan.
Sessantadue anni e non sentirli. Nonostante i problemi di salute che ha dovuto affrontare negli ultimi anni, noti ormai a tutti. Quaranta gli anni che, invece, hanno segnato la sua carriera. Ventotto gli album, e innumerevoli i fan schierati dalla sua parte sempre e comunque, pronti a sostenere il grande Blasco, di generazione, in generazione. Questi i numeri del rocker italiano che non passa mai.
Dopo essersi buttato alle spalle il periodo, forse, più buio della sua vita, Vasco è già in preda a diversi progetti.
Aveva già annunciato, infatti, il nuovo tour che questa estate lo porterà sui palchi di Roma e Milano, il LiveKom ‘014 per cui già si preannuncia sold out.
Prima dell’autunno, inoltre, uscirà il suo nuovo album da titolo “Cambia-menti”, che prende il nome dal suo ultimo singolo.
E oggi una novità: quello che sappiamo grazie alla sua fan page è che nonostante il suo album non sarà ponto prima della fine dell’anno, ci attende una sorpresa entro questa primavera.
Intanto il web impazza di post a suo nome e l’hashtag #augurivasco sta facendo il giro della rete comparendo in migliaia di post di auguri.
Ognuno a suo modo rende omaggio al grande Vasco. Del resto il Komandante ha fatto storia nella musica italiana:
“Quanti anni hai stasera? – scrivono i fan sulla sua bacheca – Buon Compleanno Kom!”.
Intanto aspettiamo il suo ritorno dal vivo, e questa primavera ci lasceremo sorprendere ancora una volta.
[Credit Photo: www.rds.it]