Arrivano sul mercato le nuove borse Marks&Angels firmate Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli. Un mix esplosivo e sicuramente di grande successo: una brillante presentatrice televisiva combina perfettamente talento e creatività con un’esperta di creazioni moda, fondatrice del marchio di bag L’Aura. Il nuovo brand di accessori Marks&Angels è una miscellanea perfetta di talento e professionalità. Il marchio è un insieme “inglesizzato” dei nomi delle sue creatrici.
La nuova linea, dopo la prima capsule collection, è diventata una vera e propria moda, e tra qualche tempo sarà al vertice delle vendite nei negozi.
Dopo i primissimi esperimenti e le nuove creazioni, M&A diventa un business a livello globale. La sua clientela comprende i più esclusivi department store nazionali e alcuni prestigiosi punti vendita all’estero – Giappone, Belgio, Germania e Corea. L’obiettivo è conquistare il mercato estero.
Diversi sono i pellami e le texture utilizzati per la collezione, impreziosita da stampe animalier, mimetiche, tessuti denim e vintage, con stampe multicolor e arricchite da borchie e maxi zip. Praticità, comfort e gusto si combinano alla perfezione nelle nuove varietà di dimensioni, look total chic per una donna dinamica e attiva, abituata a viaggiare e cambiar spesso occasione.
Alessia Marcuzzi ha già fatto parlare di sé nella versione “fashion blogger” grazie al suo account “lapinella”, tra i 99 fashion & beauty blog più influenti al mondo, ed ora punta ancora più in alto: la collezione sarà davvero il suo trampolino di lancio?
La Lucy Bag è stata creata a sostegno della lotta contro la fibrosi cistica, e il ricavato sarà devoluto in parte alla fondazione che opera nella ricerca contro la malattia.
Inoltre la collezione Marks&Angels PE 2014 verrà presentata con uno special tour nelle principali boutique del territorio. Dopo Torino, città da cui ha avuto origine la promozione, seguiranno Milano, Montecatini, Forte dei Marmi e toccherà quasi tutte le più importanti location del fashion business italiano.
Ancora una volta Alessia Marcuzzi stupisce e si rinnova, portando in alto il nuovo concept del marchio italiano giovane e in ascesa.