La modella è appena diventata il volto del famoso brand italiano di lingerie La Perla. È lei stessa a rivelarlo, postando uno scatto su Instagram, che la ritrae in lingerie di pizzo nero. Reggiseno e micro slip abbinato a una chemisier trasparente, fanno da contorno ad un’immagine ingenua ed accattivante.
La pubblicità è stata ideata da Ludivine Poiblanc, mentre la direzione creativa è affidata a Fabien Barona e il trucco alla famosa make up artist Charlotte Tilbury, presente sul web con un blog e creatrice di un’esclusiva linea di cosmetici per i grandi magazzini di lusso britannici Selfridges, e sarà immortalata dal celebre duo di fotografi di moda Mert Alas and Marcus Piggott.
Tutto questo in contrapposizione alla sua immagine da ‘maschiaccio’ e la sua anima ribelle, che rivela sui social network. Adesso Cara si eleva ad icona della femminilità, testimonial di un brand très chic come La Perla. Non è la prima volta che la modella si presta per campagne di lingerie. Ha sfilato come modella nel 2012 al fashion show di Victoria’s Secret.
Classe 1992. È una delle top model più apprezzate e corteggiate dagli stilisti. E’ attualmente volto della Burberry’s BeautyCara. Testimonial del nuovo profumo Tender di Burberry e volto di Yves Saint Laurent make-up per la linea Baby Doll. Inoltre è apparsa in campagne pubblicitarie per altri brands come H&M, Blumarine, Zara e Chanel. Nel 2013 e testimonial della campagna “Roman Skyline” di Fendi per l’autunno/inverno 2013/2014. Considerata come la nuova Kate Moss, è richiestissima dal mondo della moda e non solo. Nel 2012 ha avuto un piccolo ruolo nel film Anna Karenina e nel 2013 ha partecipato al festival di Cannes e al Met Ball Gala indossando un vestito firmato Burberry disegnato appositamente per lei. Nel mese di settembre ha iniziato le riprese del film Kids in Love, dove debutta come attrice.