Dal reddito alla fede politica: Giovanni Floris è stato intervistato da Dario Pattacini, giornalista vicino al Movimento Cinque Stelle e già coinvolto nello scandalo delle interviste a pagamento. Il video è stato pubblicato su Youtube e anticipato dalla stessa redazione di Ballarò che su Twitter ha annunciato l’intervista. Il conduttore, al centro di una polemica con Beppe Grillo che lo ha attaccato più volte, ha risposto alle domande di Pattacini: Floris si è districato bene davanti al fuoco di fila arrivato dall’intervistatore, tanto che molti dei commenti presenti sotto il video sottolineano proprio la buona performance del conduttore di Ballarò.
Dalla trasparenza in Rai al compenso percepito, dai sondaggi che distorcono la realtà a sfavore del Movimento 5 Stelle alla vicinanza con le posizioni del Partito Democratico, senza tralasciare la sua assunzione, Floris ha risposto a tutti gli interrogativi nei suoi confronti che da mesi i grillini vanno ripetendo come una sorta di ritornello. E voi come giudicate le risposte di Floris?
Di seguito alcuni commenti su Twitter e il video dell’intervista a Giovanni Floris da parte di Dario Pattacini
@viol_n_tina @giangiotheglide @stefaboy solo che non mi spiego i commenti a favore di Floris, spero siano piddini….
— laotze88 (@laotze88) 05 giugno 2013
@laotze88 @giangiotheglide @stefaboy #Floris è paraculo,anke nella breve intervista ha tentato di disinformare,su pagnoncelli nn ha risposto
— Giovanni Santus (@giovannisantus) 05 giugno 2013
#Pattacini grillinointervista #Floris,allontanato per le interviste a pagamento prova a riciclarsi in #M5S,scarso era,scarso rimane
— Libero Pensatore (@liberopensator) 05 giugno 2013
#Floris è un signore, l’intervistatore è incompetente.#Grillo #M5S #mentecritica @mentecritica youtube.com/watch?v=lum4Mk…
— Cosimo Laera (@CosimoLae) 05 giugno 2013