Direttamente da un dipendente di Blockbuster arriva una foto con relativa lista di titoli per Nintendo Wii U che potrebbero essere disponibili al lancio. Foto scattata sì da un addetto interno della catena di negozi di vendita e noleggio, poi pubblicata da GoNintendo: i giochi, ricordo, saranno venduti sia in versione retail che digitale.
Ebbene sì, la tanto attesa line-up, a cui Iwata e soci hanno sicuramente prestato attenzione dopo il flop iniziale del 3DS, è arrivata in via ufficiosa. Al suo interno possiamo trovare portin di titoli già usciti per le console di Sony e Microsoft, come Batman: Arkam City o DiRT 3, sequel di grandi giochi per Wii, come Just Dance o Your Shape, e i due già annunciati Pikmin e Super Mario. Ma si trovano anche brand inediti, giochi un po’ misteriosi tra cui un Assassin’s Creed che dovrebbe essere quello del nuovo capitolo di Connor, in arrivo questo autunno, ma che, comunque, potrebbe essere un remake: insomma, una line-up ricca di contenuti.
Ecco, di seguito, i 25 titoli “spiati” dal dipendente di Blockbuster in ordine alfabetico:
E voi, che cosa ne pensate? Se la lista dovesse rivelarsi veritiera, quali titoli vi comprereste? Con quali giochi la completereste?