Il prossimo fine settimana è totalmente dedicato a chi vorrebbe avere un pacchetto Sky, ma non si è ancora deciso di acquistarne uno, ma anche a tutti coloro che voglio un palinsesto un po’ differente e, per un week end possono avere in un solo canale davvero tanti ottimi prodotti.
Il 20, 21 e 22 aprile, infatti, Sky promuove lo Sky Free Pass, mandando in onda, sul suo canale digitale terrestre Cielo, i migliori programmi di tutto il pacchetto satellitare. Un modo per mostrare i propri prodotti e invogliare all’acquisto di almeno un abbonamento, anche in vista delle prossime Olimpiadi, evento che sarà coperto nella sua totalità dal network (con tanto di speciali, canali ad hoc per l’occasione, funzioni di allarme e tanto altro).
Film, serie Tv, cartoni, musica ed eventi sportivi: dalle nuove avventure di Ben 10, Phineas e Ferb o La casa di Topolino per i più piccoli, al concerto di Adele presso la Royal Albert Hall di Londra, ma anche eventi sportivi come la partita Arsenal – Chelsea o la finale di Montecarlo dell’ATP di tennis. Non mancheranno i film come Un Natale per Due (Alessandro Gassman ed Enrico Brignano) le grandi serie tv, da Touch a The Walking Dead, da Pan Am a Homeland, compresi anche Luther e Unforgettable.
Insomma, ci sarà davvero un po’ di tutto, compresi show per i più piccoli, come 4 zampe missione cuccioli (con il dog trainer Simone Della Valle) e documentari vari: Megafabbriche, Colazione da Camilla, Jamie in 30′, I Segreti del Vaticano e Casa Alice. Davvero un’ottima iniziativa, almeno per fornire un fine settimana un po’ diverso a tutti noi (ricordo che Cielo è in onda anche sul web).