Ritorniamo ad un vecchio triangolo che l’anno scorso, proprio di questi tempi, stava popolando Uomini e Donne: Teresanna, all’epoca tronista, Antonio e Francesco i suoi due corteggiatori.
La scelta della napoletana, come sappiamo, all’epoca ricadde su Antonio Passarelli: da qui ne scaturì una breve relazione, da qualche mese ormai terminata. Ma Francesco Monte piaceva troppo, non solo a Maria, che lo ha fatto diventare uno dei nuovi tronisti di questa edizione, ma anche a Teresanna che, una volta terminata la relazione con Antonio, ha deciso di vestire nuovamente i panni di corteggiatrice (proprio in questa veste l’avevamo conosciuta, quando rispose un secco “No” al “suo” tronista, Samuele Nardi) e tornare tra le ragazze di Francesco.
Ora il bel Francesco Monte, secondo varie indiscrezioni, starebbe per fare la sua scelta: puntata che verrà probabilmente registrata domani e che andrà in onda solo a maggio (di cui, ovviamente, vi faremo sapere). Finalmente sapremo chi tra le tre ragazze rimaste andrà a casa con lui: sceglierà Teresanna, che in trasmissione sembra ormai aver messo radici, o Alessia, della cui fedeltà ha nutrito qualche dubbio? Magari sarà Francesca, quella “più indietro” nel rapporto con lui ad aver la meglio?
Ma la vera novità potrebbe proprio essere il ritorno in studio dell’ex di Teresanna, Antonio, nientemeno che in qualità di nuovo tronista. Ovviamente per la prossima stagione, dato che, ormai, l’estate è alle porte. Dopo aver ascoltato e conosciuto i retroscena della loro relazione da parte di lei, scopriremo, finalmente, cosa ne pensa lui? Lui ha più volte dichiarato di provare nei confronti della ragazza semplicemente indifferenza.