Come sicuramente saprete, la Apple vi offre un’ottima garanzia per i vostri prodotti della mela morsicata. Soprattutto coloro che hanno deciso di estendere il periodo di copertura, acquistando l’Apple Care, possono dormire sonni tranquilli.
Se un utente dovesse avere un device difettato, in alcuni casi, potrebbe ricevere un modello di nuova generazione. Ecco quanto descrive il noto sito 9to5mac che ha gettato luce su questa stranissima sostituzione accaduta in alcuni Apple Store americani. Alcune persone hanno portato il proprio iPhone 4 da 16 GB di colore bianco nei negozi della mela, per alcuni problemi hardware. In seguito, per mancanza di scorte i clienti hanno segnalato di aver ricevuto il modello successivo: l’iPhone 4S.
Secondo le indiscrezioni, Apple avrebbe autorizzato i Genius Bar della mela morsicata di effettuare questo “strano” cambio. Coloro che porteranno il proprio modello difettoso, di colore bianco e da 16GB, potrebbero ricevere un iPhone 4S bianco rigenerato. Purtroppo tale opportunità riguarda esclusivamente gli Apple Store che hanno terminato le scorte del mela telefono bianco di vecchia generazione e, inoltre, solo i negozi situati negli Stati Uniti e in Canada. Gli italiani, invece, in qualsiasi Apple Store riceveranno solo ed unicamente un semplice iPhone sostitutivo.
Alcuni ipotizzano che si possa essere trattato di un banale errore vincolato a dei rari casi e che la Apple non abbia avviato un reale programma di sostituzione che consente di ottenere un iPhone di nuova generazione al posto del modello bianco della precedente serie.
Si tratta davvero di ordini provenienti dall’alto di casa Cupertino o semplicemente di un errore commesso da alcuni Apple Store? Sembra davvero strano che degli utenti possano avere una sostituzione così vantaggiosa