Questa sera comincia la trentacinquesima giornata di Serie B, che sarà aperta, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, dall’anticipo molto importante tra Juve Stabia e Padova. Per i veneti è un match da vincere per mantenersi in zona play off ma non sarà facile perchè il pubblico di casa è molto caldo e si preannuncia una battaglia.
QUI JUVE STABIA
Il tecnico Piero Braglia si affiderà al modulo solito ovvero il 4-4-2. Tra i pali ci sarà Seculin, in difesa Baldanzeddu a destra, Di Cuonzo a sinistra, Maury e Molinari al centro. A centrocampo gli esterni saranno Erpen e Zito mentre la coppia in mediana sarà formata da Mezavilla e Scozzarella.
In attacco, ballottaggio tra Mbakogu e Danilevicius per affiancare il bomber Marco Sau.
Recuperati Scognamiglio ed il portiere Colombi che saranno in panchina.
QUI PADOVA
L’allenatore del Padova Dal Canto manderà in campo i suoi con il modulo 4-3-3. In porta confermato Perin con Pelizzoli che si accomoderà in panchina. La difesa a quattro sarà composta da Donati a destra, Renzetti a sinistra, Legati e Trevisan coppia centrale. A centrocampo ci sono un pò di dubbi a causa di alcuni giocatori indisponibili. Alla fine dovrebbero spuntarla Marcolini Bovo e Bentivoglio. In attacco, Cutolo e Lazarevic, con quest’ultimo in ballottaggio con Cacia, giocheranno a supporto di Ruopolo.
Per quanto riguarda gli infortunati, Milanetto ha rimediato una lesione al bicipite femorale e mancherà per un mese circa. Gli altri assenti sono Cuffa, Jelenic ed Osuji. Attenzione alla possibile sorpresa Succi.
Ecco le probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Maury, Molinari, Di Cuonzo; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Zito; Mbakogu, Sau. All. Braglia.
A disposizione: Colombi, Scognamiglio, Caserta, Di Tacchio, Trantino, Falcinelli, Danilevicius.
Diffidati: Seculin, Colombi, Di Cuonzo, Mezavilla, Mbakogu, Sau.
PADOVA (4-3-3): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Marcolini, Bentivoglio; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic. All. Dal Canto.
A disposizione: Pelizzoli, Schiavi, Franco, Italiano, Jidayi, Succi, Cacia.
Diffidati: Renzetti, Cuffa, Bovo, Italiano, Jidayi, Marcolini, Lazarevic.
Indisponibili: Milanetto, Cuffa, Jelenic, Osuji.
Calcio di inizio fissato per le 20:45.