Stasera ci sarà un importantissimo match per la Juventus: la partita contro l’Udinese rappresenta certamente uno degli scontri diretti più decisivi della stagione. Questo perché entrambe le squadre lottano per gli stessi obiettivi e anche soprattutto per il motivo che la distanza in classifica tutto sommato non è nemmeno tanto ampia.
Dopo la partita con l’Udinese la dirigenza bianconera si dedicherà completamente all’affare Nainggolan: il giocatore belga di origini indonesiane ad oggi è il principale obiettivo di mercato del club torinese e per il sopraccitato la società potrebbe fare davvero notevoli sforzi economici. Il costo del cartellino di Nainggolan attualmente infatti si aggira ai 12 milioni di euro.
Ma le notizie più importanti del mercato juventino non riguardano soltanto la voce “giocatori in entrata” ma pure la voce “giocatori in uscita”. Effettivamente i giocatori in uscita nella Juve son tanti e li conosciamo già: Toni, Iaquinta, Grosso, Motta e Michele Pazienza. Ma nell’ultimo periodo si sono fatte concrete indiscrezioni interessanti che vogliono la cessione del centrale difensivo Leonardo Bonucci. Nonostante l’arrivo di Caceres ad oggi non possiamo registrare particolari interessamenti di club italiani ed esterni sul giocatore di origini laziali.
Intanto di recente ha parlato l’agente dell’obiettivo Mattia Destro, bomber ventenne del Siena che in questa stagione ha realizzato già 5 gol: “Improbabile che Destro si muova adesso da Siena, per giugno comunque c’è la fila per lui. Lo cercano un po’ tutti. Anche l’Inter? Quando dico tutti significa tutti…”.
Altre indiscrezioni? Torres potrebbe lasciare il Chelsea alla fine della stagione e il suo futuro molto probabilmente sarà in Italia: la Juve a questo punto è una delle indiziate principali…