Calciomercato+Juventus%3A+Marotta+insiste+per+Behrami
blogliveit
/2012/01/18/calciomercato-juventus-marotta-insiste-per-behrami/amp/

Calciomercato Juventus: Marotta insiste per Behrami

Published by
Ferdinando Sonnessa

Milos Krasic nell’ultimo partita non ha convinto ancora una volta, per questo la cessione a gennaio ormai sembra una cosa quasi certa. L’unico problema è trovare un acquirente che non svaluti eccessivamente il cartellino del serbo: una soluzione potrebbe essere rappresentata dalla Fiorentina e che un minimo d’interessa per l’ala ex-CSKA lo ha. Alcuni infatti hanno già ipotizzato uno scambio: l’albanese ex-West Ham Behrami in cambio di Krasic. Il giocatore della Fiorentina sarebbe un importante rinforzo per il centrocampo e per tale motivo Marotta sta insistendo molto e facendo pressione nei confronti della dirigenza viola.

La situazione del mercato della Juve è particolarmente interessante anche sul fronte cessioni; Alex Del Piero continuerà la sua carriera per qualche altro anno come ha dichiarato il sopraccitato, ma di sicuro cambierà ambiente e non vestirà più i colori bianconeri.

Si è fatta su di lui l’ipotesi di un possibile approdo al PSG, chiariamo la situazione con le parole dello stesso allenatore dei francesi, Carlo Ancelotti:  “Non so se lo prenderemo, lui va in scadenza di contratto con la Juventus il prossimo 30 giugno e tutto potrebbe essere…”

Intanto l’agente di Montolivo esclude un possibile approdo del suo assistito a Milano, il che sarebbe un’opportunità di affare per la Juve:  “Non mi risultano richieste del Milan per averlo subito; c’è ancora tempo alla fine del mercato ma non è una trattativa che può andare in porto in poche ore”.

Smentisce, invece, in maniera categorica le voci su un’eventuale trasferimento (anche alla Juve) l’agente di Vidic: “Smentisco categoricamente questa ipotesi di calciomercato. Non c’è nulla di vero a questo proposito. Vidic ora è infortunato ma rimarrà allo United fino alla durata del contratto“.

Published by
Ferdinando Sonnessa