Resident+Evil%2C+Operation+Raccoon+City%3A+trailer+per+il+multiplayer
blogliveit
/2012/01/13/resident-evil-operation-raccoon-city-trailer-per-il-multiplayer/amp/

Resident Evil, Operation Raccoon City: trailer per il multiplayer

Published by
Gaia D'Alessandro

Novità sull’ultimo titolo della lunga serie di Resident Evil ci arrivano direttamente da Capcom che ha deciso di pubblicare un nuovo trailer del titolo che a breve arriverà per PlayStation 3 e Xbox 360.

Il titolo in questione è Resident Evil: Operation Raccoon City, non un nuovo capitolo della storia principale di questa longeva saga horror, bensì un  suo spin-off in cui torneremo nella Raccoon City degli anni Novanta nel momento della diffusione dell’infezione . Un’avventura molto attesa da tutti i fan della serie e che arriverà nelle console da salotto di Sony e Microsoft il prossimo 23 Marzo.

Novità, con tanto di trailer (come al solito al termine del post), sono state rivelate dalla softwarehouse presso cui è in lavorazione, la Slant Six Games, per quanto riguarda il comparto multiplayer del titolo: questo, davvero corposo, comprenderà differenti modalità tra le quali la 4 vs 4. Qui, in due squadre da 4 giocatori l’una, il compito del giocatore sarà quello di schierarsi dalla parte della USS (Umbrella Security Service) e, più precisamente di uno dei suoi membri, Vector, Beltway, Lupo, Four-Eyes, Spectre o Bertha, oppure da quella degli agenti speciali americani (Tweed, Dee-ay, Harley, Willow, Shona e Party Girl).

Presenti anche altre modalità multiplayer, dalla classica Survivor alla Team Deathmatch, in cui lo scopo è quello di portare in salvo campioni di G-Virus facendo attenzione a non essere ucciso da tutti i mostri che popolano Raccoon City. Infine, la modalità Heroes Mode, in cui si potrà giocare nei pann dei personaggi che hanno reso celebre questa saga, come Carlos Oliveira o Leon Kennedy.

Published by
Gaia D'Alessandro