Centovetrine anticipazioni: Ettore Ferri scopre la verità su Diana

Finalmente dopo una lunga pausa, dovuta alle festività natalizie, torna su Canale 5 alle ore 14.10 la soap opera “Centovetrine”. Di seguito sono riportate alcune anticipazioni riguardanti gli episodi che andranno in onda dal 9 al 13 gennaio.

Diana, dopo aver saputo la verità sulla sua vera famiglia, vuole ritornare in Francia ma Ivan Bettini non vuole lasciarla andar via. Ivan così accompagna Diana al cimitero, per farle vedere la tomba dove sono seppellite la mamma Marta e la sorella Anita.

Grazie a questo gesto, la ragazza cambia idea e sceglie di dare un’opportunità al suo vero padre, Ettore Ferri. Proprio mentre sembra andare tutto nel verso giusto, Jacopo – dopo aver scoperto l’identità di Diana – si precipita a casa di Ettore e gli confessa in modo sgarbato che Diana è sua figlia. Saputa questa notizia Ettore corre a casa di Ivan e lì ha il suo primo scioccante incontro con la figlia. I due passano tutta la notte a parlare e cercare di risolvere tutte le incomprensioni del passato. La ragazza dopo la lunga chiacchierata con il padre decide di isolarsi un po’ per riflettere e va in piscina ma proprio lì il giovane Castelli cerca di conquistarla.

Nel frattempo Damiano e Cecilia che sono in missione segreta, sembra abbiano trovato una pista da seguire per risolvere l’indagine. Damiano però vista la grave situazione vuole proteggere Cecilia ma la ragazza anticipa le sue mosse. Anche Carol Grimani avrà dei problemi dovuti ad un articolo scritto dal giornalista Nasi, ma non sa che quelle notizie sono state rivelate dal fidanzato Adriano. Viola Castelli dopo essersi fatta male correndo, viene salvata da un uomo di cui non si conosce l’identità. Dopo essere stata curata in ospedale, decide di tornare a casa anche se il medico è contrario a questa scelta.

Gestione cookie