ZTE Tania in arrivo in UK nel mese di febbraio 2012

Si avvicina sempre di più il debutto dello smartphone ZTE Tania in Europa. Lo smartphone dotato di s. o. Windows Phone 7.5 Mango è stato presentato al pubblico il mese di settembre scorso, in occasione del China International Communications Exhibitions 2011 e, a distanza di quasi 4 mesi si avvicina il debutto sul mercato europeo.

ZTE Tania si appresta a sbarcare in Europa in un periodo in cui è atteso il Nokia Lumia 710, uno degli smartphone più interessanti del periodo visto che si tratterà di un dispositivo di punta della casa finlandese che sarà proposto sul mercato ad un prezzo di 299 euro.

Anche lo smartphone cinese avrà lo stesso prezzo ma la scheda tecnica dei due dispositivi è leggermente differente: ZTE Tania è un device dotato di s. o. Windows Phone 7.5 Mango, display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA, processore single core con frequenza di clock pari a 1GHz, GPU Adreno 205 e 512MB di RAM.

La dotazione tecnica di Zte Tania prevede inoltre una fotocamera da 5 MP con Flash LED, in grado di registrare video in qualità HD a 30fps. A disposizione anche 4GB di memoria interna e le connettività Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

ZTE Tania dovrebbe arrivare sul mercato europeo nel mese di febbraio: il debutto è previsto in UK e il prezzo previsto è di circa 200 sterline (IVA esclusa) e quindi si tratterà di circa 320 dollari. A questo punto, non essendoci altri dati in nostro possesso, aspettiamo notizie riguardanti il debutto di ZTE Tania nel nostro Paese.

Gestione cookie