Calciomercato+Napoli%3A+Maggio+rinnova+il+contratto
blogliveit
/2012/01/03/calciomercato-napoli-maggio-rinnova-il-contratto/amp/

Calciomercato Napoli: Maggio rinnova il contratto

Published by
Marco Mattana

Christian Maggio ha rinnovato il contratto: l’esterno rimarrà a Napoli fino al giugno del 2015.

Il giocatore è stato così accontentato, visti i reputi appelli da parte del suo agente. Maggio ha visto riconosciute le belle stagioni disputate in questi anni, che l’hanno incoronato come uno degli esterni più forti. De laurentiis si è tenuto stretto il suo gioiello: I pezzi migliori non si toccano, tutti devono meritarsi uno spazio nel Napoli. Le presunte offerte sui nostri gioielli mi hanno stancato, nessuno mi ha mai chiesto niente. Ci sono anche guerre tra procuratori e fanno questi giochi buttando l’esca. Quando ho voluto Cavani, mi sono mosso in prima persona. Per quanto riguarda il futuro della società, voglio essere più progettuale, il Napoli deve guardare molto avanti“. Il numero uno azzurro vuole costruire una squadra sempre più competitiva, la politica societaria è quella di investire sui giovani.

Il presidente partenopeo è sempre presente , lo dimostra il gran colpo di Eduardo Vargas, giocatore che il Napoli ha soffiato a numerosi grandi club. De Laurentiis ne ha annunciato l’arrivo imminente in città: “Poche ore fa, è stato depositato in Lega il contratto del nostro Vargas che è ormai pronto a raggiungerci nel weekend e comincerà ad allenarsi con Mazzarri. Forse potrà prendere parte alla gara di Coppa Italia con il Cesena. Facciamolo crescere con calma, dico ai nostri tifosi di sostenerlo sempre finché non ingrana. Dobbiamo appoggiarlo, dobbiamo essere dei bravi genitori. Finora abbiamo fatto pochissimi sbagli, quindi andiamo avanti insieme con fiducia”.

Vedremo se il cileno si abienterà subito o farà un po’ di fatica. La squadra ha bisogno del suo apporto e Vargas dal canto suo è arrivato in Italia per dimostrare tutto il suo valore.

Published by
Marco Mattana