Probabili formazioni Novara – Palermo

La sfida tra Novara e Palermo vedrà il debutto di Mutti sulla panchina del Palermo. Il neo tecnico rosanero dovrà risollevare le squadra, non sarà facile anche perchè in questa stagione il Palermo ha sempre fatto male in trasferta. Dal canto suo il Novara non ha l’intenzione di fare favori a nessuno e cercherà di conquistare la vittoria.

QUI NOVARA

Attilio Tesser dovrà rinunciare a Centurioni, Coser, Dellafliore e Coubronne. Il tecnico piemontese schiererà la squadra con il modulo 4-3-1-2, gli undici che scenderanno in campo saranno: Ujkani; Morganella, Paci, Ludi, Gemiti; Porcati, Radovanovic, Rigoni; Mazzarani; Rubino, Meggiorini. Il tecnico si porterà in panchina i seguenti giocatori: Fontana, Labrin, Gracia, Marianini, Pinardi, Morimoto e Granoche. L’attaccante giapponese in caso di necessità sarò chiamato a dare vivacità al gioco d’attacco.

QUI PALERMO

Mutti sarà costretto a rinunciare a una pedina fondamentale come Pinilla, il cileno è squalificato. Anche Miccoli non è al meglio e partirà dalla panchina. Non saranno della partita nemmeno Hernandez e Pisano. Mutti adotterà un modulo nuovo con sole due punte in attacco, sarà quindi schierata una formazione secondo il 3-5-2, molto difensivo. In campo dovrebbero andare i seguenti undici: Benussi; Munoz, Silvestre, Mantovani; Acquah, Migliaccio, Barreto, Bacinovic, Balzaretti; Ilicic, Budan. Sarà proprio l’attaccante croato la grande novità, la punta non ha quasi mai trovato spazio in questa stagione, dovrà dimostrare di poter essere utile alla squadra. Mutti si porterà in panchina i seguenti giocatori: Brichetto, Alvarez, Bertolo, Aguirregaray, Della Rocca, Cetto e Miccoli.

Gestione cookie