E’ attivo da ieri il nuovo concorso e raccolta punti di Nintendo che mette in palio videogiochi e console dalle colorazioni dedicate al mondo di Super Mario.
Partecipare è molto semplice: chiunque registrerà, nel periodo che va dal 16 Dicembre 2011 al 31 Gennaio 2012 almeno due titoli per l’ultima console dell’azienda di Iwata, oltre a ricevere in regalo un titolo in esclusiva, potrà, se maggiorenne, partecipare all’estrazione di una console Nintendo 3DS dal tema dedicato a Mario. Si tratta delle stesse console messe in palio lo scorso Settembre in Giappone e finalmente arrivate anche in Europa: ed estrazione verranno distribuite dieci dispositivi a tema Principessa Peach (rosa e con il classico diamantino che contraddistingue la coroncina del personaggio), dieci a Toad (rosse con pallini bianchi) e, infine, dieci a Super Mario (con la famosa tuta stilizzata come cover).
Oltre al concorso, c’è anche un premio certo: il videogioco 3D Classic Kid of Icarus. Si tratta del porting dell’omonimo titolo uscito su NES nel lontano 1987 (e già riproposto su Virtual Console nel 2007), e ora modificato per quanto riguarda il comparto grafico per renderlo giocabile anche in versione tridimensionale. Come fare per scaricarlo? Registrando i due titoli otterrete un codice che vi permetterà di effettuare il download del titolo, in maniera assolutamente gratuita, a partire dal 5 Gennaio prossimo.
Ecco i tredici titoli (e solo loro), usciti o che usciranno entro la fine del concorso, che sono validi sia per scaricare il gioco che per partecipare all’estrazione della console:
- Resident Evil: Revelations
- Mario Kart 7
- Super Pokémon Rumble
- SUPER MARIO 3D LAND
- Tetris
- Star Fox 64 3D
- Resident Evil: The Mercenaries 3D
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
- DEAD OR ALIVE Dimensions
- Steel Diver
- nintendogs + cats
- Pilotwings Resort
- Super Street Fighter IV 3D Edition