La celebre cantante Britney Spears ha solamente 30 anni e, dopo essersi lasciata alle spalle due matrimoni, vuole ancora una volta pronunciare il fatidico si. Sembra che sia stata proprio la stessa Britney ha rendere nota la notizia; il futuro marito sarà Jason Trawick, con cui è legata sentimentalmente dal 2009.
Sembra strano ma la cantante ha già provveduto a mutare il suo stato del profilo Facebook, da “in a relationship” a “engaged”, sottolineando, su tale social network, la sua contentezza. A quanto pare Britney si è recata al Planet Hollywood di Las Vegas per festeggiare al Night Club Chateau le sue prossime nozze.
Il festeggiamento della cantante sembra proprio un sorta di addio al nubilato per Britney, in quanto si vocifera, negli Stati Uniti, che i due potrebbero convolare a nozze proprio durante questo weekend, a Las Vegas, in quanto, come molti sapranno, lì è facile sposarsi in tempi da record. Come detto, la Spears è già convolata a nozze due volte: la prima con Jason Alexander, un suo vecchio amico, e la seconda con il ballerino Kevin Federline, che tra l’altro è il padre dei suoi due figli.
Sembra che il 40enne Jason Trawick abbia chiesto la mano di Britney al padre, Jamie Spears, e poi ha fatto la proposta di matrimonio alla cantante. Gli amici della coppia hanno affermato che la notizia non li sorprende, visto che Jason e Britney hanno affermato più volte di volersi sposare. Non possiamo che fare gli auguri a Britney e Jason, che ora potranno coronare il loro sogno e consolidare la loro unione.