Le quotazioni di Josip ilicic sono in netto rialzo dopo la bella tripletta in Coppa Italia.
Il giocatore sloveno è sul taccuino di numerose big europee, ma difficilmente a genanio si muoverà dal Palermo. Amir Ruznic, manager del fantasista, ha ammesso che il suo assistito resterà in Sicilia fino al termine della stagione: “Posso sicuramente affermare che il ragazzo non si muoverà da Palermo nel prossimo mercato di riparazione. Qui si trova molto bene, e se dovesse arrivare una grande offerta a fine stagione, verrebbe presa in considerazione insieme alla società. Russia? Questa è una soluzione che escludo categoricamente, se dovesse andar via da Palermo la sua volontà sarebbe quella di rimanere in Italia, anche se non si preclude la possibilità di andare all’estero”. Il fantasista verrà quindi ceduto molto probabilmente a giugno, vista la politica societeria di cedere ogni anno i pezzi migliori.
Fino a poco tempo fa si era parlato di un possibile approdo di Ferderico Balzaretti al Paris Saint Germain, oggi ci sono davvero poche possibilità che la trattativa vada in porto. Il club francese è stanco dei continui tira e molla del giocatore e della società rosanero. La società di Parigi non intende aspettare ancora e punterà su altri giocatori.
Il Palermo cederà alucni giocatori che non trovano spazio, si parla di un interessamento della Fiorentina e della Lazio per Mantovani: il difensore non ha fin qui trovato collocazione nell’undici titolare e dopo pochi mesi dal suo arrivò farà presto le valigie.