Stacy Keibler, la fidanzata di George Clooney, non potrà certo dire che il suo compagno sia avaro nei suoi confronti; pare infatti che George abbia deciso di destinare la bellezza di 100.000 dollari per i doni di Natale riservati alla bella Stacy.
Nelle ultime apparizioni pubbliche Stacy si è mostrata felice e sorridente al fianco del suo George, assieme a cui trascorrerà le prossime festività natalizie. Sembra che la Keibler difficilmente dimenticherà il prossimo Natale visto che per lei Clooney ha già comprato un regalo costosissimo, ossia un Cartier Love del valore di 15,000 dollari. George non si è fermato quì, però, pensando di acquistare per la sua compagna anche una borsa vintage di Hermes e una sportivissima Porsche.
Di tutto ciò, Stacy non potrà che rallegrarsi, essendo consapevole che il suo nuovo compagno cerca sempre di soddisfare ogni sua esigenza. Sembra che George, da quando si è fidanzato con l’ex wrestler sia molto migliorato sul piano caratteriale, presentando la sua nuova fiamma anche ai suoi genitori. Da sottolineare è che Clooney presentò la Canalis ai suoi genitori solo quando la relazione era avviata da un bel po’. Il fatto che George ha ritenuto di presentare Stacy ai suoi genitori così presto, sta a significare che ha fiducia in lei, consentendogli, tra l’altro, di trovare un nuovo equilibro.
George Clooney e Stacy Keibler rappresentano proprio una coppia affiatata e, sicuramente, le prossime festività natalizie serviranno per stare ancora più tempo assieme e coccolarsi di più. Una cosa è sicura : da quando la Keibler si è fidanzata col tenebroso Clooney appare più spesso frequentemente, ha più contatti su Twitter e ha più denaro nel suo conto in banca.