Tempo fa si erano diffuse voci su una presunta crisi tra Selena Gomez e Justin Bieber, dopo le problematiche occorse a quest’ultimo per via di una fan che lo aveva additato come padre di suo figlio. A quanto pare non c’è nessuna crisi tra i due, anzi sono veramente una coppia molto affiatata.
A testimoniare quanto detto intervengono alcune foto che ritraggono l’affascinante attrice e il cantante canadese molto innamorati e in sintonia, mentre si rilassano sulla spiaggia di Los Cabos, in Messico, in occasione del matrimonio di una loro amica.
A quanto pare Selena è stata scelta dalla sua amica anche come damigella d’onore, e per questo aveva in mano dei fiori bianchi. Il fascino di Selena è stato notato anche da tutti gli invitati che le hanno chiesto di posare con loro per le tradizionali foto ricordo. Selena e Justin, però, dopo aver partecipato alla cerimonia nuziale sulla spiaggia non se ne sono andati, ma hanno deciso di sfruttare il posto incantevole per riposarsi e stare lontani dagli impegni. I paparazzi, come al solito, hanno fatto il loro dovere, e dalle foto a disposizione si può notare Justin che indossa solamente un paio di pantaloncini corti di jeans, e Selena, sempre affascinante e conturbante, con un bikini turchese. Non sono mancati momenti di complicità e affetto tra i due, caratterizzati da numerosi baci e coccole.
A Justin, lo ricordiamo, piace sempre portare con sé la macchina fotografica, e anche in questa occasione si è divertito a immortalare la sua giovane compagna, proprio come un vero paparazzo. Se non avesse fatto il cantante, Justin avrebbe svolto sicuramente la professione di fotografo.