Just Dance 3, il videogioco dei record di Ubisoft, il cui terzo capitolo è uscito a metà Ottobre ed è stato il re indiscusso del Black Friday statunitense, con oltre 700.000 di copie vendute, sta per fare un nuovo regalo ai suoi fedeli appassionati e a tutti gli amanti dei videogiochi dell’azienda di Kyoto, in particolare la sua mascotte.
Si tratta, infatti, di una nuova canzone, dedicata al mondo Nintendo, che sarà rilasciata sul Wii Ware al costo di 250 Nintendo Points Mercoledì prossimo, il 14 Dicembre e dedicata, nientemeno che a Super Mario. Per potere comprare quest’ultima traccia vi basterà, con la vostra Wii (ovviamente connessa a internet), andare nel Just Dance Store dove la potrete trovare al costo sopra descritto.
La canzone, in realtà, consiste nell’unioni delle tante famose musichette di Super Mario, i famosi jingle del primo Super Mario Bros uscito per NES che ci accompagnano da oltre 25 anni e che oramai noi tutti conosciamo bene: da quella dell’inizio del titolo, a quella del castello, la parte finale di ogni mondo, senza tralasciare le note che accompagnano il nostro eroe nei momenti in cui, al termine di un livello, salta nella bandierina ed entra nel castello.
Potete vedere il livello in questione nel seguente video, tratto dalla versione giapponese del gioco, dove la canzone è già uscita oltre un mese fa. Se andate al minuto 1:35 potete gustarvi un gigante e goffo Mario che balla: decidete voi se inorridire, rimanere impassibili entusiasmarvi e attendere con ansia i pochi giorni che ci separano dalla sua release.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0gT3EZS3kWU[/youtube]