I fan di Massimo Boldi e Christian De Sica saranno contenti di leggere questa notizia. A quanto pare i due noti attori italiani, che hanno lavorato assieme in molti film, sono tornati veri amici, come una volta; a riferire ciò sono stati proprio loro, non lasciando spazio a dubbi.
Come detto Christian De Sica e Massimo Boldi hanno collaborato per molto tempo in vari cinepanettoni, facendo ridere tantissimi italiani. Come molti sapranno, però, nel 2005, quell’armonia esistente da sempre tra i due è venuta meno, forse per questioni personali, anche se loro non hanno mai confermato questo. Da quell’anno, perciò, le carriere di Boldi e De Sica si sono divise, e ognuno ha seguito la propria strada.
Recentemente De Sica, in occasione di un’intervista alla rivista ‘Gente’, per la presentazione del suo nuovo cinepanettone ‘Vacanze di Natale a Cortina’, ha affermato che con Boldi si sente spesso, in quanto tra loro non sussiste più alcun tipo di problema; il motivo per cui i due non lavorano più assieme è dovuto essenzialmente al fatto che De Sica ha un accordo con De Laurentiis, mentre Boldi con Mediaset. Stesse parole sono state proferite anche da Massimo Boldi che, riferendosi a Christian De Sica, ha detto che è un fratello e che si sono sempre voluti un gran bene.
Boldi ha sottolineato che screzi ci possono essere anche tra fratelli, in quanto, spesso, le persone non hanno fini o progetti analoghi; comunque l’attore milanese non esclude che in futuro torni a girare un film con De Sica, in virtù della loro grande amicizia e per procurare un grande piacere ai loro fan.