Anche+Emma+Marrone+a+Sanremo+2012+%28senza+i+Mod%C3%A0%29
blogliveit
/2011/12/06/anche-emma-marrone-a-sanremo-2012-senza-i-moda/amp/
Categorie: Cultura

Anche Emma Marrone a Sanremo 2012 (senza i Modà)

Published by
Martina Pugno

Continuano le rivelazioni riguardo al Festival di Sanremo, il più seguito appuntamento con la musica italiana che si svolgerà dal 14 al 18 febbraio presso il Teatro Ariston. Uno a uno, iniziano ad essere resi noti i nomi degli artisti che vorrebbero partecipare, degli artisti che hanno detto ‘No’ a Sanremo, degli artisti che invece già sono stati confermati. Tra questi, Emma Marrone. 

La rivelazione è stata fatta dalla stessa Emma e resa nota attraverso le pagine del periodico Tv Sorrisi e Canzoni, aggiungendo un tassello al sempre più ricco carnet offerto dalla manifestazione. La cantante salentina calcherà il palco per la seconda volta, dopo essersi aggiudicata, nel corso della scorsa edizione, il secondo posto partecipando con il brano Arriverà, eseguito insieme ai Modà.

Sanremo ha sancito il definitivo successo per l’ex allieva di Amici, che quest’anno ci riprova da sola, presentando un brano senza più la collaborazione della formazione di Silvestri. Non si tratta, del resto, dell’unica cantante proveniente dal mondo dei reality che nel 2012 calcherà il palco del prestigioso teatro: proprio i talent sono fonte di molte partecipazioni per questa edizione, che si prepara ad ospitare tra i Big svariati cantanti divenuti famosi tra i banchi di Amici o sul palco di X Factor. 

Mentre l’elenco degli artisti in gara, dunque, inizia a delinearsi, circolano le prime indiscrezioni circa gli ospiti italiani ed internazionali: sulla scia del precedente successo, pare che il duo comico Luca e Paolo non mancherà di fare capolino sul palco dell’Ariston, mentre per la serata conclusiva tradizione vuole che vi sia la presenza di un superospite di fama mondiale, e già inizia a circolare il nome di Madonna. Nome che, però, ritorna puntualmente ogni anno lasciando poi a bocca asciutta i fan. Che sia la volta buona?

Published by
Martina Pugno