Ed eccoci ritrovati al nostro appuntamento quotidiano con il tablet Asus Eee Pad Transformer Prime. Anche oggi ci sono novità importanti riguardanti la nuova data di uscita prevista in Europa e spuntano anche due nuovi video che illustrano le funzionalità di questo fantastico dispositivo.
Andiamo per ordine: per quanto riguarda l’arrivo di questo device sul mercato possiamo dire che esso arriverà sul mercato taiwanese proprio oggi 1° Dicembre 2011. Per quanto riguarda la data di cui abbiamo parlato ieri (l’8 dicembre) essa sarà valida solo per tutti coloro che acquisteranno il device negli USA e in Canada. Quindi, se siete residenti in Italia o acquistate il Transformer Prime direttamente dall’ America oppure dovrete per forza attendere il mese di Gennaio 2012.
Infatti, Asus Italia non ha confermato la data americana nel nostro paese e secondo alcuni fonti le date portano tutte al mese di Gennaio 2012. A questo punto non azzardiamo date precise fin quanto non avremo un comunicato ufficiale da parte di Asus e concentriamoci piuttosto sulle novità apparse su Youtube.
Infatti, direttamente dal famoso sito estero Slashgear arrivano due video che illustrano con molta attenzione i dettagli di questo tablet.
Inutile dire che si tratta di un device eccezionale, perché lo stiamo ripetendo da mesi e probabilmente sarete in grado di recitare a memoria la scheda tecnica di questo tablet / netbook, quindi vi lasciamo direttamente ai due video: qui sotto trovate la prima parte mentre la seconda la trovate qui
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JlmI7t9rcDY#![/youtube]