A quanto pare tra la splendida attrice Anna Safroncik e l’ex fidanzato di Laura Chiatti, l’attore ed ex tronista Francesco Arca, sta nascendo qualcosa di serio che va al di là di una semplice amicizia.
Anna e Francesco stanno lavorando assieme, ultimamente, sul set della fiction ‘Le tre rose di Eva’, che sarà trasmessa su Canale 5 nella primavera del 2010. Osservando attentamente i due attori, però, sembra proprio che non siano legati meramente da un semplice rapporto professionale, ma che sia qualcosa in più.
L’affascinante attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni, questi giorni, in occasione di un’intervista di Joni Scarpolini riportata sulla “Vero”. La Safroncik vuole ricordare che non ama molto rendere dichiarazioni in merito alla sua vita privata in quanto ci sono già le riviste di gossip a fare ciò. L’attrice sottolinea che quando si trova a leggere i gionali le viene sempre da ridere, perché viene sempre definita come la fidanzata di un personaggio diverso, e ciò è incredibile.
Riguardo alle immagini che ritraggono Anna e Francesco molto affiatati e complici sul set della nuova fiction, l’attrice si è limitata a dire che tutto ciò deriva dal fatto che, ogni giorno, lavorano come forsennati, sempre una al fianco dell’altro, e i ruoli che stanno ricoprendo sono molti belli.
Comunque sia, Anna non nega che con Francesco sia nato un grande feeling, anche fuori dal set, sottolineando che si stanno conoscendo meglio, giorno dopo giorno. Chissà se tra i due nasca una forte storia d’amore, come quelle che sono sbocciate spesso sul set, tra importanti attori? In questo caso non si può certo dire che i presupposti non manchino. Se son rose fioriranno.