E’ un autunno caldo quello che sta vivendo Nina Moric, che ha ritrovato la felicità da quando ha conosciuto Pasquale Granata, il suo nuovo compagno. I due, oramai, sono proprio inseparabili e i paparazzi gli tengono il fiato sul collo.
Nina Moric e l’imprenditore Granata sono stati immortalati mentre stavano passeggiando per le vie a Milano, in uno di questi tiepidi pomeriggi autunnali. Il buio non ha messo timore alla coppia che ha continuato a fare compere per le strade del centro. Pasquale Granata è un ragazzo di Caserta che Nina ha conosciuto quest’estate, e, dalle immagini, si desume che deve avere anche il sangue caliente, visto che ha sfidato la temperatura autunnale milanese indossando solamente una t-shirt. Forse Pasquale sa che, ogni tanto, la sua bella Nina interviene a scaldarlo con dei baci appassionati, e, infatti, così è stato.
Galeotta per i due è stata la Sardegna, terra ove sono nati tanti amori tra vip. Dal momento in cui Pasquale e Nina si sono conosciuti non si sono più allontanati l’uno dall’altra. Sembra proprio che Nina, dopo piccole e brevi storie, abbia trovato nuovamente una persona che la renda felice e serena, dopo la turbolenta relazione con il suo ex, Fabrizio Corona, a cui, tra l’altro, Pasquale assomiglia molto, sia per l’aspetto che per l’atteggiamento. Mentre passeggiava, probabilmente, Nina sentiva freddo, visto che si è stretta più volte la sciarpa al collo pe scaldarsi. Sicuramente non avrà sentito freddo Pasquale, che, per ripararsi dal freddo, portava in testa solo un piccolo cappello di lana.
Granata, forse anche per moda, indossava, in occasione dell’uscita con la sua bella Nina, una maglietta a maniche corte e dei jeans sgualciti, nonché un paio di scarpe alla moda. Durante la passeggiata milanese Nina e Pasquale si sono scambiati molti baci, segnale di una grande sintonia.