Stando alle parole di Brian May, storico chitarrista dei Queen, nel futuro prossimo ci si potrà aspettare di vedere condividere il palco la formazione pop e Lady Gaga, a sostituire alla voce Freddie Mercury. Una collaborazione che potrebbe stupire, ma fino ad un certo punto: Miss Germanotta ha abituato i suoi fan a vederla accanto a nomi più disparati e provenienti dalle più diverse tradizioni musicali, tra cui, recentemente, Tony Bennett.
In attesa di scoprire se la collaborazione dei Queen prenderà effettivamente vita, intanto Lady Gaga torna a condividere il microfono con una delle più celebri star della musica pop: Elton John. Torna dunque a cantare con una vecchia conoscenza, per un brano che verrà inserito nel prossimo album di Miss Germanotta già in fase di lavorazione.
Il precedente brano inciso da Elton John e Lady Gaga è stato Hello Hello, parte della colonna sonora del film Gnomeo and Juliet: recentemente, la coppia ha portato il brano sul palco con un’esibizione live nel corso degli scorsi Grammy Awards. Tra i due l’alchimia sembra proprio funzionare, al punto da riportarli ora in studio insieme.
La fiducia di Lady Gaga in Elton John è tale da far sì che lei si affidasse ai suoi preziosi consigli anche nel corso della realizzazione di Born This Way, album tuttora in promozione. Del resto, tra i due vige un sodalizio che non si limita all’ambito artistico, ma rivela un profondo legame a livello personale: Lady Gaga è infatti stata anche scelta per fare da madrina al figlio di Elton, Zachary.