X Factor 5: Fuori Rahma- La sfida continua

X Factor 5 continua a portare a casa, ascolti abbastanza alti. Basti pensare che Giovedì sera, il nuovo programma sky, viene seguito da ben 747.493 spettatori contro i 505.325 spettatori di Servizio Pubblico.Presentato dal giovane e talentuoso Alessandro Cattelan, X Factor quest’anno assume connotati differenti, ma non perde lo scopo finale del talent show ovvero trovare il cantante con l’X Factor giusto.

La prima puntata del Live Show, vede i dodici concorrenti, divisi in due gruppi da 6. La prima manche viene persa da Rahma, ovvero la cantante over appartenente al gruppo di Arisa; La seconda manche invece viene persa da Le 5, ovvero il gruppo formato da tutte ragazze, che fanno parte della squadra di Elio. Tra Le 5 e Rahma avviene l’ultima sfida, che però viene vinta da Le 5; Rahma è la prima eliminata da X Factor.

Ovviamente Arisa si dice assolutamente delusa della decisione di far uscire Rahma, perché ricorda che lo scopo finale di X Factor, è di trovare dei talenti in grado poi di vendere dischi, e Rahma è un elemento forte, che viene eliminata proprio perché troppo brava.

Ma le regole sono queste e come ricorda Miguel Bosè, ospite della prima puntata, la sfida deve continuare. La prossima puntata di X Factor 5 è per Giovedì 24 Novembre; I concorrenti rimasti in gara, si sfideranno in altre prove musicali e a giudicarli sarà sempre il pubblico da casa e alla fine i 4 giudici, ovvero Arisa, Morgan, Simona Ventura ed Elio.I giudici di X Factor sono la ciliegina sulla torta; Le scaramucce e le battutine tra i giudici infatti rendono la gara ancora più interessante.

Gestione cookie