Chris Martin e la sua adorazione per il seno di Sarah Ferguson

Quando si è adolescenti se ne fanno di tutti i colori e si hanno strani pensieri e passioni. Con l’avanzare dell’età, però, si muta atteggiamento  e cambiano anche i gusti.

E’ cosciente di quanto appena detto  anche Chris Martin, leader dei Coldplay, che, quando aveva soli 11 anni  si era letteralmente invaghito del seno di Sarah Ferguson. L’ossessione di Martin era arrivata a un punto tale da indurlo a dedicare  la sua prima canzone alla rossa Fergie.

E’ stato lo stesso Chris Martin a rivelare questo, proprio in occasione di un’ intervista radiofonica. Il leader  dei Coldplay ha sottolineato di essere stato molto attratto dalla Ferguson e che il suo seno lo mandava in estasi. Martin ha detto che quando aveva 11 anni pensava solo al seno della Ferguson e per questo non prestava attenzione a tutto ciò che accadeva nel mondo. Il turbamento adolescenziale di Martin, a quanto pare, raggiunse livelli elevati.

Il tempo però passa in fretta, e ora Chris Martin è maturato sia dal punto di vista personale che  professionale. I Coldplay rappresentano un gruppo musicale famosissimo e l’ultimo album, ‘Mylo Xyloto’, è sulla vetta delle classifiche dei dischi più venduti di tutto il mondo.

Chissà come si comporterà, ora, dinanzi a tali dichiarazioni la moglie di Chris, l’affascinante attrice Gwyneth Paltrow, soprattutto alla luce delle recenti dichiarazioni di amore del cantante. Chris ha dichiarato, infatti, che sposare Gwyneth è stato per lui come vincere a una lotteria. Ciò testimonia il fatto che il leader dei Coldplay è innamoratissimo di sua moglie, e le affermazioni su Fergie sono state rese solo per ironizzare un po’.

Gestione cookie