Fiorentina%2C+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BDispiace+andarmene%26%238221%3B
blogliveit
/2011/11/08/fiorentina-mihajlovic-dispiace-andarmene/amp/

Fiorentina, Mihajlovic: “Dispiace andarmene”

Published by
Marco Mattana

Sinisa Mihajlovic lascia malincuore la Fiorentina.

L’ormai ex tecnico viola è molto amareggiato per la conclusione della sua avventura a Firenze. Il serbo è dispiaciuto per non essere riuscito a fare bene con la squadra viola e non aver ottenuto qualcosa di buono: “Dico a tutti che quello che avevo l’ho messo sul campo. Non è bastato. Scusate, mi dispiace tremendamente”.

Mihajlovic ha fallito e dire che in tanti si aspettano molto da lui. In primis i i tifosi, una parte dei quali però non hanno mai avuto fiducia in lui e lo hanno sempre criticato e contestato: “Mi dispiace per tutti i tifosi, anche quelli che mi hanno criticato. Ora analizzerò i miei errori, perché certamente ne avrò commessi. Lavorerò per evitare in futuro di ripetere gli errori”.

La dirigenza viola ha cercato fino all’ultimo di difenderlo, ma ormai era chiaro che la situazione non era più gestibile ed era necessario dare una scossa. L’ambiente aveva bisogno di una ventata nuova, di stimoli che con Mihajlovic erano andati persi. La squadra non lo seguiva più e i risultati fino ad oggi sono stati molto deludenti, al di sotto delle attese. Molti giocatori non hanno fin qui per reso per quelle che sono le loro reali potenzialità, in tanti si devono ritrovare. A partire da Alberto Gilardino, autore di un inizio su stagione da dimenticare, e che solo con buone prestzioni e i gol riscirà a conquistarsi una maglia per gli Europei.

Vedremo se il nuovo tecnico Delio Rossi riuscirà a far tornare grande la Fiorentina.

Published by
Marco Mattana