Eddy Martens: "Con Antonella non siamo in crisi"

Nelle ultime settimane si è vociferato di una nuova presunta crisi tra Eddy Martens ed Antonella Clerici, a quanto pare non è così.

La notizia è stata seccamente smentita dal compagno della conduttrice, il quale ha ammesso che il loro rapporto va bene ed ha rispedito al mittente tutte le voci prive di qualunque fondamento. Addirittura che chi è arrivato a raccontare che la coppia vivesse separata in casa, a tal proposito Eddyha raccontato: “Ma si può essere separati in casa? Bisognerebbe chiedere a chi ha scritto quella notizia se per caso vive in casa con me e Antonella”.

Dunque nessuna crisi evidente, anche se la loro unione ha traballato qualche tempo fa a causa del tradimento di Eddy, il quale finì su tutti i giornali scandalistici. Antonella lo perdonò per il bene della loro piccola Maelle e da allora vivono apparentemente felici. La loro relazione è sempre sotto la luce dei riflettori fin da quando si misero insieme. Da subito ci furono critiche per la loro differenza di età, ben dodici anni e da subito il gossip su di loro spopolò. Eddy ci ha fatto l’abitudine: “Ci siamo abituati, ormai sono cinque anni che si va avanti così, che parlano sempre di noi, anche a sproposito. Tra di noi è tutto a posto. Siamo uniti in casa e al lavoro”.

Antonella ed il suo Eddy sono felici accanto alla loro piccola. Sono uniti come non mai, più di prima, ma al momento non pensano di sposarsi, stanno bene così e sperano che la loro unione duri per sempre.

Gestione cookie