Gli attori della saga di Twilight stanno vivendo proprio un bel periodo dal punto di vista professionale. Recentemente Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner sono stati insigniti di un grande riconoscimento, molto gratificante, visto che sono molto giovani. Gli attori, a quanto pare, hanno partecipato alla famosa “Hand and Footprint Ceremony”, dinanzi al “Grauman’s Chinese Theatre” di Hollywood.
Tutti sapranno che, in occasione di tale cerimonia, le star devono lasciare sul cemento le impronte delle loro mani e piedi, e così hanno fatto i tre attori di Twilight durante una cerimonia importantissima che ha richiamato molti ammiratori.
Chi, più di tutti, ha catalizzato l’attenzione, soprattutto del pubblico maschile, è stata proprio attenzione Kristen Stewart, presentandosi con un vestito succinto, senza maniche, che poneva in evidenza le sue forme. E’ chiaro che i paparazzi si sono sbizzarriti, immortalando Kristen moltissime volte e, ovviamente, anche nel momento in cui si è inchinata per fare il calco delle mani. Questa foto, a quanto pare, è proprio molto piccante.
Kristen Stewart ha solamente 21enne e per lei questo riconoscimento è molto importante. L’attrice ha dichiarato che ciò che ha fatto rappresenta la cosa più bella della sua vita. Anche Taylor Lautner ha mostrato la sua grande contentezza, sottolineando che, nella vita, molti momenti hanno un grande significato e porre le sue impronte sulla Walk of Fame è proprio uno di quei momenti.
Robert Pattinson, invece, che si è lasciato ad attimi di ironia con Kristen, ritenuta dai gossipers come la sua fidanzata, ha fatto un grande ringraziamento ai fan, ricordando che sono gli artefici del loro successo.