L’idolo di molte teenager, si trova al centro di una discussa battaglia per il riconoscimento di paternità. La madre, che afferma con forza e insistentemente di essere Justin Bieber, il padre di suo figlio, porterà il 15 Dicembre, il giovanissimo cantante di fronte ad un giudice e pretenderà il test del dna, come prova definitiva.
La ragazza che sta dando del filo da torcere,al giovane Justin Bieber è una sua fan,Mariah Yeater, che continua a sostenere di aver aver passato una notte con Justin, subito dopo il concerto, la sera del 25 di Ottobre del 2010. Ovviamente Justin continua a negare, sia di aver avuto un flirt con la ragazza, che di conoscere Mariah. Nel dubbio intanto, Selena Gomez, ha deciso di lasciare Justin. La notizia bomba, è stata lanciata dal sito Radar Online, anche se Bieber nega di aver chiuso con la Gomez.
Insomma un dubbio dietro l’altro, misteri che si insinuano nella vita di Justin e un’unica grande domanda: E’ lui il padre del piccolo Tristy?Presto scopriremo la verità. Nel frattempo a Justin rimane solo la possibilità di difendersi, da chi lo accusa, risponde su twitter ai suoi fan, giurando di non aver l’abitudine di stare nei backstage dopo i concerti, ma di andar via subito.
Il nonno di Mariah però difende e crede alle parole della nipote, quando dice che nel backstage insieme a Justin, c’è stata quella notte, solo che adesso toccherà attendere i risultati del dna, se mai ci sarà, per capire se è realmente lui o no il padre, oppure se si tratta solo di diffamazione, o disperata necessità di dare un padre, ad un figlio che non ha colpe.