A quanto pare lo stato di salute della famosa e splendida cantante Rihanna non è proprio al top. La cantante in questi giorni ha dovuto annullare un concerto in Svezia, perché colpita da una grave influenza che l’ha talmente debilitata che è stato necessario il ricoverio ospedaliero. Rihanna ha chiesto scusa a tutti i suoi ammiratori, postando alcune foto che la ritraggono all’ospedale con la flebo al braccio.
In realtà, pare che i medici che tengono sotto osservazione Rihanna la hanno più volte ammonita per il suo stile di vita anomalo, caratterizzato da eccessi. Rihanna, si sa, è un artista, e fino ad ora non ha mai seguito i pareri dei medici, continuando a vivere come vuole.
Si vocifera che Rihanna non ha un attimo per riposarsi e trascorre tutte le sue giornate negli studi di registrazione, sui palchi, o sui set fotografici. A quanto pare, poi, Rihanna spende quel poco tempo libero che le rimane tra pub e club, ove si diverte con i suoi amici, concedendosi anche molti drink. Proprio per questo i medici non sono tranquilli e sembra che abbiano già parlato di questo, più volte, alla cantante, evidenziando anche le eventuali conseguenze di uno stile di vita dedito agli eccessi come il suo.
Rihanna lavora troppo e, in primis, i medici le hanno consigliato di prendersi un periodo di concedersi un periodo di totale riposo, in quanto, continuando a tenere ritmi del genere sarà bersaglio di innumerevoli malattie ben più pericolose e deleterie dell’influenza che l’ha colpita in questi giorni. Chissà se, una volta per tutte, Rihanna ascolterà ciò che le consigliano i medici?