Grande Fratello 12: amori, liti e rivelata la scioccante notizia su Marco Simoncelli

Al Grande Fratello 12 siamo giunti oramai al decimo giorno di permanenza dei ragazzi nella casa più spiata d’Italia. Lunedì è andato in onda il serale presentato da Alessia Marcuzzi, con gli ascolti che risultano più bassi rispetto alla prima puntata, ma probabilmente le cose miglioreranno appena i telespettatori cominceranno ad affezionarsi agli attuali concorrenti. Ma cosa è accaduto in questi giorni dopo la diretta su Canale 5? Ecco le ultime novità sul Grande Fratello 12.

Innanzitutto alcuni dei ragazzi cominciano ad avere già i primi segni di nostalgia, soprattutto per coloro che hanno lasciato un fidanzato o una fidanzata fuori dalla casa del Grande Fratello, come Danilo che tenta in ogni modo di consolare il nuovo entrato Mattia, già in crisi per la mancanza della fidanzata e la possibilità di non ritrovarla fuori. Anche Valeria scoppia a piangere a causa dell’amore fuori dalla casa, ma purtroppo non corrisposto. Ammette di vedere in lui tutto ciò di cui la vita avrebbe regalato ad entrambi e spera di poter presto voltare pagina, per non impazzire.

Per quanto riguarda i nuovi approcci, Luca si è subito tuffato a capofitto nella conquista di Enrica – la nuova entrata – e passa sempre più tempo con lei, che sembra curiosa di conoscere il ragazzo, ma non mostra ancora molto di lei.

La coppia più strana invece è quella rinchiusa in tugurio, ossia quella formata da Ilenia e Filippo. I due hanno continuato tutto il tempo a punzecchiarsi, insultarsi, ma anche a tentare un approccio diverso che potrebbe far pensare ad un “amore-odio”. L’evolversi del rapporto, in un modo o nell’altro, si vedrà nei prossimi giorni appena torneranno in compagnia degli altri.

Non mancano come sempre le liti e quella più forte è avvenuta tra Luca e Amedeo, per motivi futili quali la cucina e la pulizia. I due però in qualche modo si chiariscono in un secondo momento, Luca chiede scusa ma Amedeo resta della sua idea. Anche Chiara e Mario si scontrano per delle chiacchiere riportate. La ragazza infatti accusa Mario di sparlare di lei alle spalle, ma lui si difende e dice di averlo fatto soltanto una volta.

Enrica poi ha il permesso da parte del Grande Fratello di dire ai ragazzi della scomparsa prematura di Marco Simoncelli. Il primo a saperlo è Leone che scoppia in lacrime, ma per l’inaspettata notizia ognuno ha un diverso modo di comportarsi, come Rudolf che si isola e tutti che si fermano, non riuscendo più a fare nulla. La scioccante tragedia lascia dunque impietriti anche i 19 ragazzi reclusi, dopo aver avuto lo stesso effetto su milioni di persone.

Gestione cookie