Ecco la programmazione televisiva di questa sera mercoledì 2 Novembre 2011:
Raiuno alle 20.30 apre il collegamento dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro per trasmettere in diretta la sfida valevolev per la fase a gironi della Champions League Inter-Lille. Alle 22.45 Andrea Fusco metterà in rassegna tutte le partite della sera compresa Bayern Monaco-Napoli in 90° Minuto Champions.
Alle 21.05 su Raidue il film drammatico in prima visione intitolato Un amore all’improvviso, con Eric Bana e Rachel McAdams, e alle 23.20 prosegue il docufiction realizzato in collaborazione con il cantante Fabrizio Moro e presentato col titolo Sbarre.
Su Raitre alle 21.05 c’è il programma sulle persone scomparse Chi l’ ha visto?. Alle 23.15 verrà trasmessa una puntata di Chi l’ha visto? – Storie dal passato, che presenta i casi più spinosi delle passate stagioni
Su Canale5 alle 21.10 una nuova puntata della fiction Un amore e una vendetta, con Anna Valle, Lorenzo Flaherty, Paolo Seganti e Alessandro Preziosi. In seconda serata alle 23.40 una nuova puntata di Matrix, magazine d’ attualità e costume presentato e curato da Alessio Vinci.
Rete4 propone alle 21.10 il film thiller con Denzel Washington e Angelina Jolie intitolato Il collezionista d’ossa. Alle 23.35 invece spazio a a Geena Davis e al film d’azione dal titolo Spy.
Su Italia1 alle 21.10 un nuovo appuntamento con gli inafferrabili inviati del programma di inchiesta e satira intitolato Le Iene. Alle ore 24.00 Marco Berry presenta una nuova puntata del suo programma Invincibili, dedicato a chi dalla vita ha strappato una seconda possibilità.
Su La7 alle 21.10 continuano le grandi prime visioni tv. Questa sera va in onda il film biografico intitolato Che – L’argentino, con Benicio Del Toro. Alle 23.50 la serie di documentari dal titolo Delitti, con la puntata “La saponificatrice di Correggio”.
MTV alle 21.00 trasmette il reality 16 Anni e Incinta, ed alle 23.00 spazio ad uno Speciale MTV News.