Anthony LaPaglia entra nel cast di “Django Unchained”

Aumenta il ricco cast del nuovo capolavoro annunciato di Quentin Tarantino intitolato “Django Unchained“. L’ attore Anthony LaPaglia, noto soprattutto per essere stato il volto protagonista della serie televisiva “Senza Traccia” è stato infatti ingaggiato per interpretare il leader di un gruppo di Australiani che si scontreranno con Django dopo che questi ultimi acquisteranno un gruppo di schiavi da trasformare in lottatori clandestini.

LaPaglia ha inoltre rivelato che il suo personaggio dovrebbe essere il fratello di quello per cui da tempo Tarantino sta corteggiando Joseph Gordon-Levitt. Problemi con gli accordi precedentemente presi potrebbero però rendere impossibile la partecipazione dell’ attore  a questa attesissima pellicola. Notizie sul coinvolgimento di Gordon-Levitt dovrebbero comunque arrivare in tempi brevi, visto che lo start delle riprese è stato fissato per il prossimo gennaio a New Orleans.

“Django Unchained” continua così a conquistare i favori del pubblico ancora prima che le sue riprese vengano incominciate. Il protagonita come ben sappiamo sarà interpetato da Jamie Foxx, che porterà sullo schermo uno schiavo desideroso di vendetta nei confronti del suo ex padrone, e soprattutto intenzionato a fare qualunque cosa per salvare la sua amata dalle grinfie di questo spregevole individuo. Un cattivo DOC per cui Tarantino ha assolutamente voluto Leonardo DiCaprio.

Nel cast poi vecchi feticci come Samuel L. Jackson e Tom Savini, e nuovi amici come Christoph Waltz, qui chiamato ad interpretare un cacciatore di taglie che dovrà insegnare a Django l’ arte del combattimento e dell’omicidio. Tra i tanti confermati, nel cast troviamo anche Don Johnson, Gerald McRaney, Dennis Christopher, Kurt Russell e Laura Cayouette.

 

Gestione cookie