L’ex leader del gruppo di punta del Brit Pop anni ’90, Noel Gallagher non ha mancato nel dare una sua opinione anche sull’iPhone. L’artista, che da poco, il 17 ottobre scorso, è uscito in tutti i negozi di dischi con l’album Noel Gallagher’s High Flying Birds, che sta ottenendo un successo davvero clamoroso, e rappresenta il suo disco d’esordio da solista, dopo quasi un ventennio “speso” a dare lustro al Brit pop insieme al fratello Liam, infatti, ha recentemente rilasciato una lunga intervista al Sunday Mirror, in cui non è mancata una domanda anche sul melafonino.
Segno inconfondibile, questo, del fatto che davvero non si può non parlare dell’iPhone 4s, anche se lo si critica. “Bene o male purchè se ne parli”, diceva il genio Oscar Wilde, e questo accade anche all’iPhone, che anche se non è nelle mani di chi commenta il suo successo, è sulle sue “labbra”.
Noel Gallagher, a proposito del melafonino, infatti, ha detto di odiarlo e di considerarlo per “Cockneys” ovvero per i “popolani londinesi”, un insulto davvero pesante da parte di uno fierissimo di essere della città di Manchester!
Ma non solo, secondo l’ex leader degli Oasis, infatti, l’iPhone è “troppo grande”, ed ha aggiunto: “Io voglio solo un cellulare stile Nokia del 1994, che chiami ed invii SMS. Perchè mai dovrei desiderare una fotocamera su un telefonino?”
Caro Noel, la tua musica è a dir poco strepitosa, ma è una fortuna che tu non capisca di musica come di tecnologia!