Elisabetta Canalis torna a parlare della fine della relazione con George Clooney.
La bella ragazza sarda si è lasciata andare, rivelando alcuni particolari di cui il bel George potrebbe anche non essere felice. Elisabetta, infatti vedeva Clooney come un padre, ammettendo: “Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”. Qualcosa di normale, visto che tra i due c’era una bella differenza di età: Clooney è più vecchio della Canalis di ben 17 anni, forse un po’ troppi affinchè i due andassero d’accordo.
Canalis ha sottolineato che la fine della storia era inevitabile, non ha specificato in modo chiaro i motivi, ma ha voluto negare che non era assolutamente loro intenzione di sposarsi e di allargare la famiglia: “Non abbiamo mai parlato di matrimonio”. Elisabetta non aveva intenzione di fare un passo così importante: “Io e George non abbiamo mai parlato di matrimonio e mai di figli”.
I maligni hanno sempre sostenuto che a legare la coppia fosse un ricco contratto fattole firmare dal divo hollywoodiano, affinchè comparisse al suo fianco enlle occasioni mondane e fingesse di essere la sua compagna. Per Elisabetta sono tutte falsità, oltre che cattiverie hratiuite: “Questa è una storia pazzesca. Alcune mie amiche avrebbero visto sul suo tavolo un contratto da cinquantamila dollari l’anno? George Clooney ha bisogno di contrattualizzare una donna?”.