Blake Lively: torna al lavoro ma pensa a Reynolds

Nonostante abbia passato uno splendido fine settimana con Ryan Reynolds, ossia quello che, a detta di molti, sembra essere il suo nuovo uomo, la splendida attrice Blake Lively è dovuta tornare al lavoro e quindi se ne è dovuta andare e lasciare solo Ryan che, sicuramente, sarà sempre nel suo cuore e nella sua testa.

La bella Blake è stata immortalata proprio sul  set di ‘Gossp Girl’ a New York mentre stava lavorando per la registrazione delle prossime puntate della serie. Assieme all’attrice c’era anche  Penn Badgley, il suo collega ed ex compagno. L’attrice sta lavorando con grande serenità e felicità, e ciò testimonia il fatto che sta vivendo un bellissimo momento della sua vita, dopo aver conosciuto Ryan Reynolds.

Lo scorso fine  settimana pare che la Lively abbia soggiornato nella casa di Ryan, a Boston, da dove è stata vista uscire più volte: in un primo momento assieme a  Ryan, per portare a spasso i cani, mentre in un secondo momento da sola. Pare che i due attori non amino molto farsi immortalare dai paparazzi e quindi sabato scorso hanno deciso di uscire in tempi diversi per evitare, appunto, di farsi  fotografare.

Nel momenti di pausa, sul set di Gossip Girl, sembra che Blake sia stata molto tempo al telefono e abbia mandato numerosi messaggi e, a un certo punto ha preso il suo iPad, facendo osservare il contenuto al collega Matthew Settle, che è sembrato molto interessato.  Chissà cosa destava così tanto interesse? Qualcosa riguardante il lavoro o la vita privata? Una cosa è sicura, e cioé che Blake ha perso letteralmente la testa per l’affascinante Ryan Reynolds.

Gestione cookie