Probabili+formazioni+Genoa-Roma
blogliveit
/2011/10/26/probabili-formazioni-genoa-roma/amp/

Probabili formazioni Genoa-Roma

Published by
Elisa Ceccarelli

In un Marassi probabilmente impantanato, questa sera alle 20.45 andrà in scena una delle sfide più importanti di questa nona giornata di Serie A: la partita tra Genoa e Roma. I rossoblu sono reduci da un ottimo pareggio esterno con la Juve, ora prima in classifica, di Antonio Conte, mentre la squadra di Luis Enrique proviene da una vittoria di misura in casa col Parma.

QUI GENOA

La vittoria manca ai rossoblu addirittura dal 21 settembre scorso, quando si imposero con un secco 3 a 0 contro il Catania. Il pari con la Juve ha però riportato morale, ed ora bisogna ritrovare anche i 3 punti, utilissimi per un piazzamento in Europa League. Malesani schiererà i suoi con il consueto 4-4-1-1, con Frey tra i pali, Mesto e Antonelli sulle fasce, con Dainelli e Moretti centrali. Veloso smisterà il gioco a centrocampo, con Seymour a portar legna, mentre agiranno sugli esterni capitan Rossi e Jankovic, con Merkel dietro Palacio in attacco.

QUI ROMA

Campo tabù per i giallorossi quello di Marassi, che l’anno scorso hanno subìto una clamorosa rimonta che poi portò all’esonero di mister Claudio Ranieri. Pesanti per Luis Enrique, le indisponibilità di Totti e Pjanic. La Roma scenderà in campo con il 4-3-3, con Stekelenburg in porta, ancora Cassetti sulla fascia destra e il solito Josè Angel a sinistra, mentre la coppia tutta argentina Heinze-Burdisso giocheranno al centro. A centrocampo ballottaggio Perrotta-Pizarro, con il primo favorito, accompagnato da De Rossi e Gago. In attacco confermatissimo Erik Lamela dopo il gol vittoria contro il Parma, dietro le due punte Bojan-Osvaldo.

Published by
Elisa Ceccarelli