Giulia Bevilacqua: la solitudine è un'opportunità

Si vocifera che la relazione sentimentale tra la bella attrice Giulia Bevilacqua e Simone Corrente sia giunta al capolinea. Benché Giulia non lo abbia affermato, si capisce da una recente intervista che quello che la sua storia con Simone non va bene.  L’attrice ha detto che le storie d’amore   si sviluppano col tempo e talvolta si cresce con loro, mentre spesso  no.

La Bevilacqua sostiene che quando era adolescente era molto limpida ed è stata tratta in salvo proprio dall’amore  benché molti, oggi, non ci credano. L’attrice non si vergogna di dire che ha seguito una vera e propria  psicoterapia comportamentale per eliminare la nevrosi e i timori che l’hanno  afflitta per tutta l’infanzia, per colpa forse del clima che c’era nella sua famiglia.

Giulia evidenzia che dal momento in cui ha conosciuto Simone si è adattata molto al suo carattere proprio perché lei ha carattere semplice e trasparente. Benché circolano voci sulla crisi con Simone, Giulia si mostra, oggi, molto sicura di se stessa, essendo cosciente di valere. Insomma Giulia ha imparato, ora, bene a comprendere ciò che la rende felice e che vuole fare in futuro.

La Bevilacqua, in fin dei conti, ha solo trentanni, e come lei stessa afferma le confusioni che ha ora sono connaturate alla sua età, insomma sono normali. L’attrice ha detto, poi,  di aver riscoperto il valore della solitudine, che tempo fa la terrorizzava mentre ora è fondamentale per conoscere i propri desideri. Chissà se tra i desideri di Giulia c’è anche quello di mantenere in vita la relazione con Simone? Lo scorrere del tempo, come sempre, ci fornirà la risposta.

Gestione cookie