The Darkness II, Jackie e la Fratellanza

“Dicono che per giudicare il valore di una persona basta guardare i suoi nemici…” recita uno strano figuro, uscente dall’ombra, in uno degli ultimi video di presentazione di The Darkness II…prendete per esempio Jeckie Estecado, ogni sicario della città non vede l’ora di riempirlo di piombo, direi che questo giustifica la sua BRUTALITA’!!…”

L’ultima fatica di Digital Extremes sarà incentrata sulla lotta tra Jackie e la Fratellazza, una organizzazione segreta che ha sempre lottato per tenere a bada l’oscurità e che ora è decisa ad entrarne in possesso. La fratellanza è ben addestrata, sà contro chi e cosa ha a che fare, tutti i sui uomini sono equipaggiati e per limitare la potenza distruttiva di Jackie e del suo ospite, usando tutta una serie di trappole a base di luci accecanti che indeboliscono i poteri oscuri. Anni di lotte contro l’oscurità hanno accecato questa organizzazione e Jackie e l’unico a cui è rimasta un pò di umanità, è l’unica speranza.

In questo secondo capitolo della serie avrà un ruolo importantissimo il Darkling che ci seguirà per gran parte dell’avventura aiutandoci e indicandoci la strada giusta da seguire. Il nostro amichetto potrà raccogliere per noi i cuori dei nemici gli oggetti e le armi. Potremo prendere anche il controllo dell’esserino infernale.

Nuova è anche la gestione dei punti ottenuti divorando i cuori dei nemici, potremo infatti, in pieno stile GDR, scegliere come incanalarli tramite una ruota circolare. Ci saranno delle macro aree per lo sviluppo di quattro elementi: armi, sciame, esecuzioni e poteri demoniaci. In questo modo avremo la possibilità di modellare il gameplay in base alle nostre inclinazioni.

Gestione cookie